Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie A 2023/2024, derby Milan-Inter per il titolo d’inverno?

Dopo la pausa relativa agli impegni delle Nazionali, la serie A è pronta a tornare e nel week end in arrivo lo farà con grandi sfide, su tutte Milan-Juventus che domenica 21 ottobre chiuderà la nona giornata con il posticipo serale del «Meazza».

Dopo otto giornate è sicuramente presto stilare bilanci definitivi, anche se è indubbio considerare proprie le due squadre milanesi tra le grandi pretendenti al successo finale. Prima dell’assegnazione dello scudetto però c’è l’attribuzione del titolo d’inverno, è solo uno scudetto platonico, per carità, però spesso ha indicato la squadra che a fine stagione si fregia della vittoria del torneo.

In questa corsa di metà annata sportiva, che nella fattispecie si verificherà il 6 gennaio 2024, le quote scommesse calcio serie A, considerano proprie le due compagini di Milano come le grandi favorite; però, nonostante sia in questo momento il Milan a guidare la classifica, è l’Inter di Simone Inzaghi con una quota di 1.85 a risultare favorita contro il 2.10 dei cugini rossoneri guidati in panchina da Stefano Pioli; a distanza la Juventus valutata al momento a 4.00.

Sulla considerazione che pende dalla parte dei neroazzurri ,c’è forse il grande successo nel derby di qualche settimana fa, quando Lautaro e soci travolsero il Milan, anche se da quel momento in poi comunque il Diavolo si è ripreso, e lo ha fatto decisamente alla grande, mentre l’Inter ha accusato qualche battuta a vuoto, su tutte la sconfitta casalinga con il Sassuolo, ma anche il pari interno con il Bologna (2-2) dopo che era andata in un battibaleno sul doppio vantaggio.

In arrivo ora c’è la sfida incrociata Milano-Torino e, le difficoltà maggiori le incontrerà sicuramente la compagine rossonera, chiamata ad ospitare una Juventus pratica ed efficace, mentre l’Inter se la vedrà all’Olimpico Grande Torino, contro una squadra granata che stenta a decollare.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/10/2023
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04437 secondi